Ha deciso di rispondere come si deve alle critiche Chiara Nasti con delle stories in cui non risparmia gli haters che l’avevano attaccata.
Era da qualche tempo che non si vedevano i “classici” botta e risposta tra Chiara Nasti e i suoi seguaci, anzi, per la precisione i suoi haters. Adesso, la bella influencer e compagna del calciatore Mattia Zaccagni, torna a parlare e lo fa smontando alcuni commenti ricevuti per una serie di questioni. La prima l’aver dato la frutta al figlio di 4 mesi, la seconda sul come sarà la vita dopo il matrimonio.
Chiara Nasti, la risposta agli haters
Nelle scorse ore si era mostrata in diverse stories Instagram tra rito “anti malocchio” e siparietti mentre dava da mangiare al figlioletto Thiago. Chiara Nasti, come spesso le accade, è stata attaccata soprattutto per il racconto con il bambino in quanto, a 4 mesi, per alcune persone non sarebbe ancora il momento di dare da mangiare della frutta al piccolo.
La donna deve aver ricevuto svariati commenti in privato che l’hanno quindi portata a replicare con delle stories piuttosto dirette: “Tutti sanno tutto ormai”, ha scritto nella didascalia della storia in cui parla. “Naturalmente io sono super seguita e idem il mio bambino. Seguiti da persone super preparate e competenti che mi aiutano. Quindi inutile che ci siano saputelle che dicano che è troppo presto. Forse vostro figlio non è predisposto, il mio sì”.
Poi, in una storia successiva ha voluto anche parlare di come cambia la vita dopo il matrimonio: “Volevo dire che voi che dite che io sono aiutata a fare le cose di casa, lavatrice, stirare ecc. Se voi ce la fate e siete contente allora sono io che invidio voi”.
Il tutto completato da una didasclia: “Due coglioni. Brave voi che lo fate, io non ci riesco”.
Di seguito anche un tenero post Instagram dell’influencer col piccolino: